Regolamento della casa

Gentile Ospite,

di seguito trova alcune informazioni che consentono di ricevere un servizio puntuale e di qualità durante il soggiorno presso La Villa.

Prenotazione:

Per prenotare è necessario compilare il form “prenota” direttamente sul sito oppure inviare una richiesta di disponibilità con i propri dati a info@lavillabb.it o contattarci telefonicamente al +39 3355858534.

 

Arrivo:

La consegna delle stanze è prevista tra le 15.00 e le 19.00. Vi preghiamo comunque di comunicare l’orario di arrivo previsto almeno nella mattina del giorno dell’arrivo stesso. Nel caso di orari di arrivo diversi è indispensabile un’intesa preventiva. I signori ospiti sono invitati al momento dell’arrivo a fornire un documento di riconoscimento.

 

Colazione:

La colazione Self Service è aperta dalle ore 8.00 alle 10.00. Diversi orari possono essere concordati a seconda delle esigenze dell’ospite. Nel caso di intolleranze alimentari vi preghiamo di avvisarci in anticipo.

 

Pulizia delle camere:

La pulizia delle stanze viene effettuata dalle ore 9.00 alle ore 12.30. In caso le stanze fossero occupate in questi orari la pulizia verrà effettuata il giorno seguente. Il cambio biancheria viene effettuato ogni 3 notti. Il cambio asciugamani viene effettuato ogni 3 notti ed in anticipo ogniqualvolta la biancheria venga lasciata e terra per segnalare che ne desiderate il cambio.

I bambini devono essere sempre accompagnati da persona adulta e gli adulti sono responsabili del comportamento dei minori loro affidati.

E’ vietato fumare in tutti gli ambienti interni de La Villa.


All’esterno si invitano i gentili Ospiti ad utilizzare i posaceneri presenti e a non gettare le sigarette nel parco. Il rispetto e la sensibilità di ognuno contribuisce sensibilmente al benessere di tutti.

 

Deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata e che in nessun modo disturbi la tranquillità degli altri ospiti.

Non si risponde di conseguenze subite per il mancato rispetto dei divieti e delle elementari norme di sicurezza.

Per evitare di disturbare le altre persone gli ospiti delle Blum Junior Suite e della Liberty Deluxe Room sono pregati di non alzare ed abbassare le tapparelle tre le ore 22.00 e le 7.30.

Per gli ospiti dell’Altopiano Lodge non è permesso di utilizzare la lavatrice tre le ore 20.00 e le 9.00.

Per qualsiasi necessità ci si può̀ rivolgere alla direzione che farà̀ il possibile per accogliere le richieste degli Ospiti.

Pagamento:

Per la conferma della prenotazione, una volta ricevuta l’email di risposta con la disponibilità̀ della camera, è richiesto un acconto come caparra confirmatoria pari al 50% dell’importo del soggiorno da effettuarsi tramite:

Paypal;

Carta di credito;

Bonifico bancario:

Intestatario:            Zanotti Laura

Banca:                       BANCO BPM

IBAN:              IT80P0503453740000000010144

BIC/SWIFT:    BAPPIT21AE7

 

Il saldo relativo a tutta la durata del pernottamento dovrà essere versato al check-in.

Disdetta e rimborso anticipato:

L’annullamento della prenotazione deve essere effettuato solo ed esclusivamente via e-mail comunicando le coordinate bancarie per l’eventuale rimborso detratte eventuali spese bancarie.

Per la disdetta pervenuta fino a 30 giorni prima dalla data di arrivo, l’importo della caparra verrà̀ interamente rimborsato.

Non è previsto alcun rimborso qualora la disdetta del pernottamento avvenga 30 giorni prima dell’inizio del soggiorno. All’ospite si da tuttavia la possibilità di utilizzare il deposito cauzionale per un’altra prenotazione da effettuarsi entro i successivi 12 mesi.

In caso di partenza anticipata è dovuto l’importo relativo all’intero periodo prenotato.

In caso di mancato arrivo senza disdetta nei termini e senza versamento di caparra, sarà̀ richiesto un importo pari al 50% dell’importo dovuto per il periodo prenotato.

Qualora l'ospite non prenda possesso dell'alloggio nel giorno previsto senza comunicare il ritardo, la prenotazione si intenderà̀ annullata e non e' dovuto nessun rimborso.

Qualora la proprietà̀ del B&B fosse costretta a disdire la prenotazione sarà cura della stessa avvertire immediatamente l'ospite restituendo la somma versata o se possibile proporre una sistemazione alternativa. Non verranno assunte responsabilità̀ riguardo cancellazioni avvenute per causa di forza maggiore.

 

Partenza:

Le camere devono essere liberate entro le ore 11.00 della data di partenza, salvo accordi particolari da prendere al momento della prenotazione.

Superate le ore 11.00 senza che sia stata liberata la camera, verrà addebitata un’ulteriore giornata di soggiorno.

Il presente Regolamento è parte integrante del modulo di prenotazione.
Con la Prenotazione ci si impegna ad accettare integralmente il contenuto del Regolamento e a rispettarlo.